- Incentivi elevati
Conto Termico 2.0
Scopri i vantaggi di un bonus che fa la differenza
- Cos’è il Conto Termico 2.0
Incentivi statali per efficienza energetica
Il Conto Termico 2.0 è un incentivo statale che copre fino al 65% delle spese sostenute per l’efficientamento energetico. Grazie ad esso, è possibile riqualificare il proprio edificio migliorandone le prestazioni energetiche, riducendo consumi e recuperando parte della spesa sostenuta.
La Fenice Group, convenzionata con il GSE (Gestore Servizi Energetici), effettua installazioni di impianti di climatizzazione con parte dei costi coperti dall’incentivo.

Perché scegliere il
Conto Termico 2.0
Se stai pensando di affidarti a noi per l’efficientamento energetico dei tuoi impianti di climatizzazione, scopri quali sono i vantaggi di questo incentivo statale!
Incentivo elevato
Il Conto Termico 2.0 offre contributi fino al 65% delle spese sostenute, rendendo facilmente accessibili questi interventi a diversi clienti.
Ecosostenibilità
Il Conto Termico 2.0 è pensato per favorire la transizione a tecnologie nuove ed ecosostenibili, contribuendo alla tutela dell’ambiente.
Richiesta facile
Richiedere un intervento Conto Termico 2.0 è una procedura facile e veloce, e basta contattarci per ottenere subito un preventivo.
Risparmio
Oltre all’ecosostenibilità, gli interventi permettono di risparmiare i costi energetici nel tempo, con bollette più leggere.
- Pagamento a rate
Finanziamento a tasso zero con Fiditalia
Il pagamento a rate rende meno pesante la spesa degli interventi, ed è per questo che La Fenice Group mette a disposizione la possibilità di poter eseguire i pagamenti per gli interventi tramite finanziamenti a Tasso Zero con Fiditalia.
Vuoi un
preventivo?
Se sei interessato ad accedere all’incentivo Conto Termico 2.0, contattaci utilizzando il form, e ti risponderemo il prima possibile.