Taking too long? Close loading screen.
Costruiamo per il futuro

La nostra attività rispetta standard di qualità elevati.

Certificazione SOA

La Certificazione SOA è un’Attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

La SOA è una Certificazione che qualifica l’impresa a partecipare agli appalti pubblici in categorie di opere e classifiche di importo, entrambe commisurate alle capacità ed all’esperienza che l’azienda ha dimostrato all’Organismo di Attestazione.

Certificazione ISO

Le norme della serie ISO sono state definite dall’International Organization for Standardization per delineare i requisiti per i sistemi di gestione della qualità all’interno delle aziende. Si tratta di norme generali e flessibili, applicabili ai processi e settori aziendali più svariati.

La ISO è infatti una normativa volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda, con obiettivo l’ottimizzazione della struttura organizzativa. Si tratta di una scelta strategica per le imprese che vogliono incrementare la propria produzione, abbattere i costi, diventare più aggressive sul mercato e aumentare la fidelizzazione della clientela.

Certificazione OHSAS

Con OHSAS si intende uno standard di carattere volontario, applicabile a tutte le organizzazioni (private e pubbliche, manifatturiere e commerciali), che stabilisce come deve essere realizzato un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

Grazie al suo carattere volontario ed il riconoscimento a livello internazionale, la certificazione OHSAS è un traguardo che, data la crescente attenzione verso le problematiche relative alla salute e sicurezza dei lavoratori, può costituire un vantaggio competitivo sui mercati nazionali ed esteri per qualsiasi tipologia di azienda.

Certificazione SA8000

La certificazione etica SA8000 è uno standard accreditato che risponde alle esigenze delle organizzazioni che intendono distinguersi per il loro impegno nello sviluppo sostenibile, con particolare attenzione alle tematiche sociali.

Un sistema di gestione che possiede la certificazione SA8000, dunque, risulta essere uno strumento efficace che consente la corretta gestione ed il monitoraggio costante di tutte le attività e i processi ad esse correlati che impattano sulle tematiche inerenti le condizioni dei lavoratori, ed i suoi requisiti si estendono anche ai fornitori ed ai subfornitori.